PMG Italia al fianco di Giusy Versace nel suo spettacolo teatrale

26 Luglio 2017

PMG ITALIA è al fianco di Giusy Versace nella realizzazione e messa in scena del suo spettacolo teatrale "Con la testa e con il cuore si va ovunque", tratto dall'omonimo romanzo da lei scritto sulla ua vita.

La prima dello spettavolo "Con la testa e con il cuore si va ovunque”, è andata in scena al Teator Manzoni di Milano mercoledì 14 giugno.

Uno spettacolo diretto dal regista Edoarso Sylos Labini, che vede protagonista Giusy Versace insieme a Raimondo Todaro, con la partecipazione del cantante pop Daniele Stefani.

L'intero ricavato della serata è stato devoluto a Disabili No Limits Onlus, l’associazione creata e guidata proprio da Giusy per regalare attrezzatura sportiva di vario genere a giovani disabili che, attraverso lo sport riescono a superare i limiti imposti dalla loro condizione.

La scrittura potente, magica, evocativa di Giusy Versace, plasmata dalle sapienti mani del regista Edoardo Sylos Labini, uno degli artisti più innovativi ed eclettici del panorama italiano, si è trasformata in un diario, in prosa e danza, che ripercorre la “seconda vita” di Giusy Versace dopo il terribile incidente automobilistico.

Dopo il debutto milanese, toccherà, in autunno, i palcoscenici di Venezia, Firenze, Bologna, Roma e Norcia dove, dal 2015, Edoardo Sylos Labini ricopre la carica di direttore artistico presso il Teatro Civico.

Entusiasti e fondamentali anche gli altri sponsor presenti: VIVIgas e Divani&Divani.