PMG e RHIAG ancora insieme per una mobilità sostenibile

11 Marzo 2021

La collaborazione tra PMG Italia Società Benefit, leader nei servizi di mobilità garantita, e Rhiag Group, distributore leader di parti di ricambio e promotore di network di officine multimarca, si rafforza. La storica partnership che ha visto Rhiag erogare servizi riparativi e manutentivi per la flotta degli oltre 900 veicoli di PMG Italia si arricchisce ulteriormente nel segno della sostenibilità e della CSR.

PMG Italia, da poco divenuta Società Benefit ha trovato in Rhiag un partner che vuole fattivamente contribuire alla sua mission: generare un impatto positivo su società e ambiente attraverso la creazione di una solida rete tra terzo settore, imprese, istituzioni, cittadinanza.

In quest’ottica, Rhiag mette a disposizione di tutti gli attori aderenti al circuito PMG uno speciale vantaggio consistente in un check up gratuito per la sicurezza del veicolo e uno sconto del 20% sui ricambi impiegati negli interventi di manutenzione e riparazione da effettuarsi presso il suo network di officine multimarca ‘a posto’ diffuso in tutta Italia.

E non è che l’inizio, l’obiettivo è di allargare il circolo virtuoso della collaborazione inserendo negli anni che seguiranno nuovi vantaggi, sempre nel segno di una corretta sensibilizzazione su tematiche quali la sicurezza su strada e la prevenzione di incidenti.

Per scoprire tutti i dettagli del vantaggio riservato ai partner di PMG, clikka sul link nella colonna a destra e scarica il flyer informativo.

 

A posto con PMG!